Cosa accade in sogno?

La coscienza è alterata. La coscienza (l’anima) è osservatrice.

L’anima non ha desiderio, non ha dualità.

A volte la nostra mente subisce influenze esterne dovute alle credenze, alla famiglia, a convinzioni. A questo punto ascolta il tuo cuore.

I sogni sono terapeutici perché non ascoltiamo la nostra anima ma solo ciò che accade fuori (quindi la mente), pertanto scarichiamo attraverso i sogni le tensioni.

I sogni sono un altro livello di vibrazioni, viaggiano con le immagini (è un’alterazione della coscienza) e non viaggiano con le parole come la coscienza. I sogni viaggiano con un’altra frequenza, pertanto attraverso essi hai l’opportunità di esaurire il tuo karma, le tue azioni, di vedere il tuo cammino da un altro punto di vista.

È interessante sapere che viaggiamo su molti livelli di vibrazione. Il livello di vibrazione della veglia ti dice che noi siamo svegli anche quando dormiamo. Il sogno è un altro livello di vibrazione.

Il responsabile della veglia e della notte è il terzo occhio. Il terzo occhio quando c’è la luce funziona meno, quando c’è il buio comincia ad attivarsi, con l’attivazione iniziano i sogni.

L’occhio spirituale che vede oltre gli occhi fisici

Con la meditazione, con i sogni, i viaggi shamanici, sei in uno stato di coscienza alterato e fai esperienze mistiche come sogni premonitori, sogni del passato, rivivi esperienze di vite precedenti. Nel mondo dell’Uno il passato, il presente e il futuro non esistono, è un’illusione!

Lo spazio e il tempo sono una caratteristica del mondo duale e non universale.

3 pensieri riguardo “Cosa accade in sogno?

Lascia un commento