Riflessioni

Mi trovo oggi in un posto pacifico carico di energia e pieno di consapevolezza, quella sana consapevolezza che ci aiuta a ricentrarci e a portarci nel cuore dove tutto parte e tutto arriva.

E’ un’emozione, una carica emotiva potente che ti porta ad uno stato emotivo e psicologico neutro che permette ai tuoi pensieri di fluire quantitativamente e qualitativamente armoniosamente senza inibirli dalla paura, dalla rabbia e – perché no – dalla noia. Da quelle frequenze basse che non ti permettono di evolvere e di superare quei limiti e quegli ostacoli, restando in un vicolo cieco senza trovare risposte, soluzioni.

Perché ciò avvenga dobbiamo volerci bene ed avanzare, osando e mettendoci in discussione, valorizzando le nostre qualità e le nostre virtù che alimentano la nostra capacità di ascoltarci e di ascoltare, nutrono la nostra creatività, il nostro vero sé autentico, senza maschere e ruoli. Entra nello spazio e nell’energia giusta per sintonizzarti con le frequenze alte per allinearti e comunicare con il tutto senza fatica e senza dubbi. Risiedi nella calma e nella saggezza. Lascia andare l’ansia del passato e le preoccupazioni del futuro, resta qui nel presente. Goditi il tuo sentire, il richiamo dell’anima. Guarisci il corpo.

Solo qui hai le tue risposte. Solo qui puoi nutrire il tuo corpo fisico, realizzare i tuoi obiettivi senza aspettative e senza illusioni, ma con la saggezza, la calma, la pazienza, l’ascolto, la comprensione, la conoscenza e la fiducia.

Dissolvo e dissolvi le tue paure e le tue ansie lavorando con la tua energia e i tuoi sensi fisici ed extrasensi. La coscienza sa, conosce, ti guida.

Credi in te stesso e l’ambiente ti risponde disarmando la tua coscienza più profonda. La vita è meravigliosa, tu sei una meravigliosa creatura. Siamo tutti collegati. La nostra trasformazione è la trasformazione delle persone attorno a noi. Aiutando noi aiutiamo gli altri e tutto ci ritorna. Incondizionatamente e meravigliosamente anche attraverso quelle prove che fanno parte della nostra evoluzione karmica. Tutto è già accaduto se lo visualizziamo per poi creare la nostra realtà. Namastè anima di luce. Non fermarti.

Lascia un commento