Creatività

Durante la vita terrena abbiamo l’occasione e la possibilità di raggiungere la verità. Ognuno di noi , nella profondità dell’anima conosce la propria verità e missione. Possiamo arrivare a percepirla con lo studio e l’apertura del cuore e perché no, con la creatività.

Non è semplice se ci si chiude e ci si adagia nella zona confort, è necessario trovarsi in uno stato di pura calma e saggezza, laddove i canali energetici sono puliti in modo che l’energia circola e vanno via le basse vibrazioni.

Un modo semplice e veloce per poter raggiungere uno stato di beatitudine è mettere in atto la creatività.

Con la volontà e la determinazione di osservarsi mentre compiamo un atto di gioia e di fiducia, permettiamo a noi stessi di esprimere a pieno la nostra essenza, la nostra anima, senza inibizioni e condizionamenti sociali, affettivi, religiosi e culturali. Mi osservo allo specchio mentre ballo e canto, mentre sorrido e mi parlo, mentre cucino o mentre cammino, mi giudico e mi autocommisero, ecco che riconosco chi sono. Con i nostri limiti ci rifugiamo nella nostra casa di luce. Ed è lì che avviene la rinascita, la trasformazione, la voglia di vivere e di esistere. Quando ritorniamo alle nostre origini, nella casa delle anime, riusciamo a superare le difficoltà radicate nel tempo. Perché c’è l’intento. Perché c’è l’amore, la compassione, la purezza, il coraggio e la luce. Partendo da questa consapevolezza e applicando l’azione e l’intenzione possiamo raggiungere questo stato di chiarezza e saggezza e riprenderci il nostro potere e la nostra libertà per vivere ogni giorno della nostra vita con entusiasmo e forza, senza mai perderci d’animo, perché l’anima è forte. Impariamo ad allenarci a stare bene con noi stessi, con la creatività possiamo farcela. Fai ciò che ti piace. Fallo intensamente. Libera la mente e apri il cuore. I risultati sono sorprendenti anche se non li vedi subito ma la strada è quella giusta perché ci credi e perché sai che è così. Il cuore è saggio e ti guida. La tua mente se non allineata con il cuore ti smarrisce. Perdi la direzione per poter raggiungere quell’equilibrio fantastico che l’anima riconosce. L’anima sa sempre cosa fare per guarire se stessa. Dagli gli strumenti. Concediti questa opportunità di guarigione e di crescita senza dubbi e timori. Tutto poi si dissolve e si risolve per il tuo bene supremo. Namastè anima di luce.

Lascia un commento