I NODI KARMICI

I nodi karmici sono dei blocchi energetici che impediscono il nostro percorso evolutivo e il nostro benessere. Sono blocchi legati a relazioni o situazioni di vite passate. Dobbiamo apprendere delle lezioni o saldare dei debiti karmici in questa vita o in quelle future, con le nostre azioni.

Qualora ci sono situazioni che nella nostra vita continuano a ripresentarsi, potrebbe essere un segno di un nodo karmico, che si riconosce come una intensa emozione, come rabbia, tristezza o paura. Anche aver paura di qualcosa in modo irrazionale, rappresenta un nodo karmico. Anche la difficoltà nel trovare lavoro o di mantenere relazioni sane, rapresentano blocchi legati a nodi karmici. I nostri corpi ci inviano segnali, come malattie, dolori fisici o disturbi emotivi. Per sciogliere un nodo karmico è importante riconoscerlo e comprendere come si è è sviluppato e quali sono le nostre parti coinvolte.

Questo processo di guarigione avviene attraverso vari strumenti: la meditazione, la visualizzazione, la lettura dei registri akashici ecc.

E’ importante coltivare la gentilezza verso noi stessi e gli altri, perdonare noi stessi e gli altri, rilasciare le emozioni negative legate all’evento, superare le nostre credenze limitanti e con la meditazione entriamo in profonda consapevolezza di noi stessi, in presenza nel qui e ora e andiamo a sentire attraverso la percezione del nostro corpo e delle nostre emozioni, tutte le informazioni utile che ci servono per superare le sfide e poter vivere una vita più appagante e significativa.

E’ importante essere aperti a tutte le possibilità di crescita che ci si presentano, e trovare il significato nelle difficoltà che dobbiamo affrontare.

Comprendere che il ciclo delle rincarnazioni serve alla nostra evoluzione personale.

E’ utile sciogliere questi blocchi che abbiamo introiettati dal mondo esterni o abbiamo ereditato dal karma familiare oppure li abbiamo creati noi stessi inconsapevolmente. Un intervento esterno con un operatore ti aiuta a purificare e guarire da tutti quei problemi che ostacolano il tuo cammino e la tua felicità. Tanta luce…

Lascia un commento