La missione di ogni essere umano è seguire l’anima, il cuore e non la mente, devi sincronizzarti sulla frequenza giusta collegandoti con la tua vera natura, inizia con i cibi sani, pensieri puri e non di odio, altrimenti cambi frequenza, fai azioni positive, attività fisica, nutri la mente e il cuore. Lo scopo finale di questa vita è di stare bene, ognuno di noi ha una dote, talento. Devi goderti la vita che è un grande parco giochi e tu devi stare bene. La mente vuole essere felice pensando un domani, il cuore vuole godersi il presente facendo azioni senza pensare al tornaconto. Amiamo le persone perchè abbiamo un tornaconto; l’amore è volere il bene dell’altro e spesso in amore si sta per il proprio bene.
Condizionamenti esterni influenzano la nostra vita, la nostra mente. Comprendi la tua missione, fai azioni, goditi qualsiasi cosa tu stia facendo senza aspettarti nulla in cambio ma tieni fede alla tua missione.
L’ostacolo è uno stimolo per i bambini, gli adulti sono noiosi perchè vogliono la garanzia di una vita liscia senza ostacoli, senza sfide. Ma le sfide ti rafforzano. Pensa agli ostacoli come i pesi della palestra.
Quando comprendi la tua missione ti integri nella vita con un nuovo e sano atteggiamento. Ti fortifichi, sei presente con te stesso, pur vivendo un dolore fisico o emotivo, sei consapevole che quella è la tua missione in questa vita terrena e superi tutte le prove giorno dopo giorno con spirito di saggezza, di coraggio e misericordia rispetto te stessa e gli altri. Sai che non devi mollare. E’ lo scopo della tua vita, Noi siamo collegati, e con il tuo comportamento determinato da questa presa di coscienza andiamo e inviare messaggi di amore, lezioni di coraggio e di sicurezza agli altri e all’ambiente che si riflette su di noi allo stesso modo appunto. Buona missione di vita anime belle.

